martedì 24 maggio 2011

vestiti estivi - bianco varie marche - yoox

Ed ecco altre valide idee che ho trovato su http://www.yoox.com/ per il mio addio al nubilato (ovviamente a prezzi scontati), io amo twin set, mi piace davveor tutto quello che hanno anche se il negozio per il mio budget è avvicinabile solo durante i saldi o comprando in rete che si risaprmia sempre un po'.
In pausa pranzo proseguirò le mie ricerche.

Adele Fado € 49
Composizione: 100% Cotone
Dettagli: senza maniche, ricami, arricciature, interno sfoderato, tela


Twin Set Simona Barbieri € 65
Composizione: 100% Cotone
Dettagli: senza maniche, applicazioni a contrasto, arricciature, interno foderato, pizzo sangallo

Manila Grace € 80
Composizione: 73% Cotone, 23% Poliammide, 4% Elastam
Dettagli: arricciature, pieghe, interno sfoderato, popeline, pizzo

De Paola Frani € 190
Composizione: 60% Rayon, 40% Seta
Dettagli: girocollo, collo con laccetto, maniche lunghe, due tasche, interno foderato, chiusura sul fronte, bottoni, tela

Nessun commento:

Posta un commento