mercoledì 13 luglio 2011

Kilo Fascion


Il mio post di oggi in merito ad un negozio che è stato aperto a Milano e che ha destato notevole curiosità.
Si tratta infatti della “moda al kilo” e cioè acquistare un capo che ha un prezzo al kilo a seconda del range (basso medio alto) in cui si trova.

Il negozio è dotato di bilancia e pesando il vestito come se fosse un melone potete verificare voi stessi il prezzo dell’indumento e decidere se comprarlo o meno (con tanto di etichetta da stampare e appiccicare sul vestito.
Ebbene dopo una precisa e puntuale visita ricognitiva posso affermare che non mi fa impazzire, carina l’idea di comprare al kilo ma credo sia piu’ scenica che effettiva.

Fa molto colpo usare una bilancia per pesare e comprare vestiti, ma il risparmio effettivo non l’ho trovato così reale A) i vestiti piu’ appetibili e carini sono sempre e comunque nel range ALTO e quindi piu’ costoso, e B) anche se di marca (es. twin set) alcune cose sono di 200 collezioni fa.
Non ho trovato infatti molti capi appetibili

In sostanza credevo fosse una trovata innovativa in pratica è un normalissimo negozio e in periodo di saldi si puo’ trovare di certo di meglio gironzolando per Milano.
Dedicherò altri post all’argomento saldi estivi… sempre molto interessanti sono i saldi da Mango, che quest’anno sono ben il 50% sul prezzo di listino/cartellino.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. anche se come dici tu effettivamente non si trovaro vere e proprie eccasioni...l'idea è geniale secondo me da visitare solo per accessori e per provare il brivido del tecno-aquisto :)

    RispondiElimina