giovedì 28 aprile 2011

Aromegroup - Pianurastudio

Ieri ho scoperto un negoziettino bellissimo di cui vi parlerò non appena avrò un po’ piu’ di tempo  si chiama “Arome”, in via Nino Bixio, 1 a Milano (http://www.aromegroup.it/).
Anche perché se inizio a spiegarvi di che cosa si tratta quel favoloso negozio: ambiente fusion raffinatissimo, accogliente e anche un po’ retro’ dove si può anche gustare del te e leggere riviste di moda… non finisco più perdendo di vista l’obbiettivo che mi ero prefissata per il post di oggi.
La cosa interessantissima che ho scoperto è questa marca di abbigliamento davvero fashion: Pianurastudio (http://www.pianurastudio.it/).
Presa dal mio solito raptus per gli acquisti sono andata subito su Yoox.com a verificare il catalogo estate 2011 e ho scoperto delle perle di pantaloni davvero interessanti, sia per il prezzo (mai sopra i € 130) che per la loro vestibilità.
Ho comprato dei jeans meravigliosi di Pianurastudio con una vestibilità sulla gamba e sul sedere da farmi innamorare.
La linea che ho trovato sul sito Yoox.com assolutamente divina è la collezione “Capri”…  anni 50 vi faccio qualche esempio per capire, il prezzo  è a dir poco vantaggioso.

83% Cotone, 15% Viscosa, 2% Elastam
Misure: Larghezza del fondo: 19,0 Cm
Dettagli: gamba fino alla caviglia, vita normale, vita con cintura, zip e gancetto, due tasche, tela, a righe
Prezzo € 79



Composizione: 100% Cotone
Misure: Larghezza del fondo: 22,0 Cm
Dettagli: vita bassa, vita con passanti, due tasche, cuciture a contrasto, applicazioni in pelle, inserti in metallo, retro con due tasche, tela
Prezzo €85

Composizione: 57% Poliestere, 32% Cotone, 9% Poliuretano, 2% Elastam
Misure: Larghezza del fondo: 15,0 Cm
Dettagli: skinny, vita normale, vita con cintura, zip, tre tasche, fondo con zip, applicazioni, raso, elasticizzato
Prezzo € 95


Nessun commento:

Posta un commento